Benessere e bellezza con Confartigianato

Alla 51a edizione di MOAC, l’artigianato si veste di bellezza e benessere con il calendario di iniziative targate Confartigianato Imperia. La sempre crescente attenzione alla salute e anche all’aspetto del nostro corpo oggi non sono più un semplice fatto estetico, ma un vasto fenomeno sociale.

È uno stratagemma per ritagliare momenti di attenzione rivolti esclusivamente a noi stessi, per trovare una pausa nella frenesia della quotidianità. Ecco allora cinque appuntamenti che affrontano differenti aspetti del beauty, dal make-up passando per l’espressione più artistica del body painting, che trasforma il corpo umano in una candida tela. Spazio alla cura e all’estro del capello, in occasione dell’elezione di Miss Confartigianato. Con gli artigiani del benessere ci avviciniamo anche un approccio olistico, che raccoglie insieme aspetti di bellezza, filosofia e dottrine orientali, attenzione alla natura.

 

Il programma di Confartigianato Imperia

Venerdì 16 agosto

ore 21.00Dimostrazione di make-up a cura dell’Accademia Formativa di Arma di Taggia

Sabato 17 agosto

ore 21.00 Elezione di Miss Confartigianato con acconciature a cura di Parrucchieri Gori di Arma di Taggia

Lunedì 19 agosto

ore 21.00 Spettacolo di Body Painting con Marta Laveneziana

Mercoledì 21 agosto

ore 21.00Dimostrazione di riflessologia Podalica Olistica ® con la naturopata e operatrice del benessere Roberta Fusco e l’Accademia Formativa

Venerdì 23 agosto

ore 21.00Dimostrazione di massaggio con la naturopata e operatrice del benessere Roberta Fusco e l’Accademia Formativa