Artigianale per bambini

La 51a Mostra Mercato dell’Artigianato di Sanremo non è solo il tempio della grande qualità artigianale italiana e internazionale. Un’attenzione speciale è riservata alle famiglie e ai più piccoli, con numerose iniziative e spazi a disposizione dei bambini per trasformare la visita a MOAC in un’esperienza piacevole e divertente.

All’ingresso del Palafiori su corso Garibaldi, è presente Sanremo Festa, centro della Riviera dei Fiori specializzato in articoli per feste, cerimonie, infanzia. Con loro sarà possibile partecipare e una miriade di laboratori creativi per bambini che spaziano dal lego ai palloncini, ai sabbiarelli. Sabato 17 e sabato 24 agosto, inoltre, Sanremo Festa porta a MOAC la mascotte di Bing, il piccolo e simpatico coniglietto nero che ogni giorno affronta piccole e grandi sfide.

Entrando nelle aree espositive ai piani superiori, è attiva anche un’area bimbi a cura di La Fabbrica di Pillow, ogni giorno dalle 19.00 alle 23.00. Il più grande parco divertimenti coperto della Liguria crea a MOAC un’anteprima della sua grande offerta di intrattenimento e attrazioni per i più piccoli: gonfiabili, percorsi, scivoli, vasche di pallini pensate per ogni giorno e per celebrare compleanni e feste a tema.